Nina Dobrev lascia “The Vampire Diaries”, i fan dovranno dire addio a Elena

Nina Dobrev, Elena di The Vampire Diaries, lascia la fortunata serie, con un annuncio di addio su Instagram

I fan di The Vampire Diaries dovranno preparare i fazzoletti perchè Nina Dobrev, alias Elena, ha annunciato che lascerà la serie a fine stagione. Rimarranno invece Ian Somerhalder e Paul Wesley, rispettivamente Damon e Stefan di The Vampire Diaries.

Leggi anche:People Choice Awards 2014: Nina Dobrev regina di stile

La principale eroina della serie cult horror-romantica ha deciso di abbandonare le scene. Ne dà l’annuncio la stessa Nina Dobrev sul suo profilo Instagram con un lungo post affiancato a una tenera foto. Nina Dobrev ha fatto una festa di addio con il cast e la troupe su un lago e poi ha dato il triste annuncio ai fan.

“Ho appena trascorso il più bello dei weekend al Lago Lanier in Georgia con la mia famiglia TVD, ovvero il cast e la troupe di The Vampire Diaries. Voglio essere la prima a dire che non è stata solo una festa, ma una festa di addio. Ho sempre voluto che la storia di Elena durasse sei stagioni e che in quei sei anni avrei fatto il viaggio di una vita. Sono stata un essere umano, un vampiro, una doppelganger, un’immortale folle, una doppelganger che fingeva di essere umana e una umana che fingeva di essere una doppelganger. Sono stata rapita, sono stata uccisa, sono risorta, mi hanno torturata e maledetta, mi hanno strappata il corpo, sono stata morta e non morta, e succederà  molto altro ancora prima del finale di stagione a maggio. Elena si è innamorata non una, ma due volte, con due anime gemelle epiche, e io ho avuto la possibilità di incontrare alcuni dei miei migliori amici e di far parte di una famiglia allargata che amerò per sempre. Voglio condividere questo addio con tutti voi. Voi, la splendida fandom che mi ha dato più amore, sostegno e passione di quanto chiunque avrebbe mai immaginato sette anni fa, quando una ragazza canadese venuta da Degrassi (serie tv prodotta in Canada, ndr) è arrivata fino a Los Angeles per fare un provino a ‘quella versione televisiva di Twilight’. Vi amo tutti. Allacciate le cinture di sicurezza. Se pensate di sapere cosa sta per succedere, vi sbagliate. Con amore, Nina”

Dearest TVD Family, I’ve just spent the most beautiful weekend on Lake Lanier in Georgia with my own TVD Family, the cast and crew of The Vampire Diaries. I want to be the first to tell you that it wasn’t just a holiday celebration, it was a goodbye party. I always knew I wanted Elena’s story to be a six season adventure, and within those six years I got the journey of a lifetime. I was a human, a vampire, a doppelganger, a crazy immortal, a doppelganger pretending to be human, a human pretending to be a doppelganger. I got kidnapped, killed, resurrected, tortured, cursed, body-snatched, was dead and undead, and there’s still so much more to come before the season finale in May. Elena fell in love not once, but twice, with two epic soulmates, and I myself made some of the best friends I’ll ever know and built an extended family I will love forever. There’s more to come before we wrap this up, and I promise you’ll get to hear all about my experiences over the next month as we approach the season finale (I have given an exclusive interview for the June issue of SELF Magazine that I am excited for you to see!), but until then I invite you to hop on the roller coaster ride that is Elena Gilbert’s life and join me as I celebrate her and prepare to say goodbye to her — and to my work family — as I move on to the next chapter of my life. I want to share this goodbye with all of you (this weekend’s pictures were just the beginning). You, the wonderful fandom who gave more love, support and passion than anyone could have ever imagined seven years ago, when a young Degrassi girl from Canada showed up in LA to audition for ‘that Twilight TV show.’ I love you all. Fasten your seatbelts. If you think you know what’s coming, you don’t. Love, Nina

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 07-04-2015

Roberta Picco

X