Nikki Reed e Ian Somerhalder fanno coppia fissa e vogliono andare a convivere


5 errori da evitare in palestra

Ian Somerhalder e Nikki Reed dopo sole tre settimane di amore vogliono già andare a convivere e hanno in mente di sposarsi al più presto.

Ian Somerhalder, famoso attore di The Vampire Diaries è felicemente fidanzato con la celebre attrice di Twilight, Nikki Reed e, dopo aver conosciuto il padre di lei, i due vogliono andare a vivere insieme dopo sole tre settimane di fidanzamento.

A dare la notizia, senza lasciare spazio a dubbi, è stato Us Weekly, che ha spiegato che la coppia, in modo forse un po’ precoce, ha deciso, dopo sole tre settimane d’amore, di cercare una casa da condividere a Los Angeles non appena saranno terminate le rirese ad Atlanta. Effettivamente abbiamo potuto vedere che Ian, nonostante i suoi impegni sul set di The Vampire Diaries, trova molto tempo per la sua Nikki che, secondo quanto riportato ad Us Weekly da fonti indiscreti, è molto presente sul set di TVD.

Un amico comune ha rivelato:

“C’è sempre stata una forte attrazione. Quindi è stato semplice trasformarla in una frequentazione.”

L’amore tra i due va quindi a gonfie vele e non a caso, in una recente intervista, Ian Somerhalder si è definito molto felice del momento che sta vivendo e sembra proprio sia finalmente riuscito a dimenticare l’ex fidanzata Nina Dovreb, ancora compagna di set, che però è stata avvistata insieme ad Alexander Ludwig su una barca ad Ibiza.

La convivenza tra Ian Somerhalder e Nikki Reed è il chiaro sintomo che la coppia fa sul serio e molto probabilmente sta pensando ad un eventuale matrimonio. In fondo le nozze sono da sempre uno dei sogni di Ian, che non ha mai nascosto il desiderio di creare una propria famiglia e Nikki, nonostante abbia già un matrimonio alle spalle, non ha paura a mettersi ancora una volta in gioco con i sentimenti.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-08-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]