Nike invita a far sport con la nuova collezione iper tecno

La nuova collezione sport della Nike per donna è un invito a far sport: ampia la gamma di soluzioni originali e pratiche per ogni disciplina

Nike anticipa i tempi e guarda al prossimo autunno con la nuova collezione donna 2014-15. La multinazionale dell’abbigliamento sportivo è lungimirante, sa che – scottate dalla prova costume – dopo l’estate molte donne si catapulteranno in palestra per smaltire i chili in eccesso e presentarsi al top della forma alla prossima tornata. Ecco perché i nuovi modelli sono assolutamente trendy ed invitanti.

Per la campagna promozionale Nike si è affidata alla meravigliosa Karlie Kloss come testimonial. Impegnata in varie discipline sportive, la splendida modella indossa di volta i volta i capi della nuova collezione. Uno spot vivente per invogliare a far sport, piuttosto che ad acquistare abbigliamento sportivo. Anche se i capi della linea autunno-inverno 2014-15 sono assolutamente originali, quasi rivoluzionari per i canoni della storica multinazionale.

Anzitutto ci sono creazioni apposite per ciascuna disciplina sportiva. Corsa, atletica, danza, yoga o aerobica: chi più ne ha, più ne metta. Lo storico brand ha realizzato capi dedicati, comodi e resistenti. Soprattutto, molto colorati. Del resto, la linea della prossima stagione fredda si chiama Nike Pro Bra Collection ed è la stessa azienda a spiegare che è

“interamente formata da capi disegnati intorno al corpo in movimento per conferire il giusto fit e il supporto ideale a ogni atleta”.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Il frutto di oltre due anni di ricerca, ma soprattutto la messa a punto di strategie e iniziative tese a rendere più funzionale, specifica, la linea d’abbigliamento a seconda delle diverse discipline praticate. Tra l’altro, la nuova collezione è studiata per ottimizzare al meglio taglie e misure attraverso un sistema di nuova concezione, il Nike Pro 360 Fit System.

Tra le novità più richieste e ammirate c’è il Nike Pro Rival Bra, realizzato appositamente per le donne visto che si adatta al corpo come una seconda pelle e mantiene il seno fermo senza comprimerlo, avvolgendolo semplicemente con un tessuto morbido e non fastidioso. Disponibile addirittura in 25 taglie diverse, è il capo più originale dell’intero comparto, il primo di cui dotarsi prima di iscriversi alla palestra.

Insomma, l’impegno vale come una promessa: il prossimo autunno tutte a far sport. Con dei capi così comodi e invitanti, tutto sarà meno faticoso.

ultimo aggiornamento: 31-07-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X