Michelle Hunziker parla dei preparativi del suo matrimonio in una intervista a “Verissimo” ed anticipa alcuni particolari sull’abito che indosserà.

Michelle Hunziker sta per coronare il suo sogno d’amore con Tomaso Trussardi, pronunciando il fatidico “si”. In tanti hanno parlato del matrimonio cercando di anticipare qualche particolare e rivelare in anticipo i piani della bionda elvetica, ma parlando in una intervista a “Verissimo” è stata proprio lei a svelare qualcosa a tal proposito. Ecco quanto affermato da Michelle Hunziker:

“Io e Tomaso sappiamo già il sesso del bambino che aspettiamo ma, per il momento, vogliamo tenere la notizia solo per noi. Inoltre, appena si saprà, partirà il toto nomi. Già mi stanno prendendo in giro, dicendo che dopo Aurora e Sole, chiamerò il prossimo Crepuscolo”.

C’è sicuramente un po’ di tensione visto che per Michelle non è la prima volta all’altare (tutti ricordano quando sposò Eros Ramazzotti e lei difatti non si nasconde:

“L’emozione per il secondo matrimonio è uguale a quella vissuta per il primo ma, fai tutto con maggior consapevolezza e tranquillità, per cui ti godi molto di più i preparativi. Abbiamo organizzato tutto noi e arrivo a dire che se non avessi fatto questo mestiere, avrei seriamente preso in considerazione di fare la wedding planner. Non avrò il velo e il vestito sarà molto romantico. Ma non aggiungo altro per non rovinare la sorpresa al mio futuro sposo”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2014 10:45


I consigli di Carla Gozzi, intervistata in esclusiva da Donna Glamour, sulle tendenze moda di questo autunno inverno

Mara Venier non si rammarica dell’assenza dalla tv: “Mia madre ha l’Alzheimer”