Niente rottura fra Britney Spears e David Lucado

Britney Spears e David Lucado non hanno nessun problema di coppia. Smentite le indiscrezioni di “Star” che affermavano che lui pensasse a rompere.

chiudi

Caricamento Player...

Britney Spears e David Lucado non hanno problemi di coppia. Arriva secca la smentita alle indiscrezioni che la rivista “Star” aveva fatto circolare negli ultimi giorni. Le voci dicevano che la cantante texana stesse ossessionando il compagno con continue pressioni riguardanti il matrimonio e la possibilità di fare dei figli, spaventandolo al punto da fargli pensare di rompere con lei.

Tutto falso, stando a quanto i due hanno affermato. Qualcuno aveva riferito a “Star” che Britney Spears era così oppressiva per avere un anello di fidanzamento che dopo un litigio avrebbe realizzato di avere esagerato e avrebbe cercato di sanare la situazione (“Britney sta facendo di tutto per riconquistare il suo uomo”, questo il titolo del giornale).

Il suddetto litigio invece non avrebbe mai avuto luogo e non è escluso che la coppia possa anche querelare la rivista per quanto ha diffuso.

I brutti momenti del passato della star di “Oops i did it again” sembrano definitivamente alle spalle.

Dopo le crisi ed il ricovero la Spears sembra aver ritrovato la tranquillità, grazie anche (o meglio, soprattutto) al bel David.