Niente nozze con Francesca Pascale, Silvio Berlusconi ancora “scottato”

Silvio Berlusconi ha parlato con la sua ex-moglie Veronica Lario alla festa di compleanno della figlia Barbara e a precisa domanda ha risposto nettamente.

chiudi

Caricamento Player...

Silvio Berlusconi, almeno per il momento, non ha nessuna intenzione di sposare Francesca Pascale. Chi lo ha detto? Lui stesso, alla sua ex-moglie Veronica Lario, quando si sono incontrati alla festa della figlia Barbara che ha spento trenta candeline.

Quando si sono rivisti nell’occasione di questo compleanno, come spesso accade in queste circostanze, gli ex si scambiano opinioni su come stanno andando le cose e a quanto pare Veronica Lario avrebbe espressamente chiesto al presidente del Milan se avesse intenzione di sposarsi nuovamente.

La risposta di Silvio Berlusconi è stata categorica, un bel “no” tondo tondo causato proprio dalla “scottatura” del precedente matrimonio. Il presunto dialogo tra i due è stato riportato dal “Corriere della Sera”:

“Allora, è vero che ti risposi?” “Bah. Dopo l’ultimo matrimonio sono ancora scottato”.

Così, semplice semplice, con buona pace della Pascale che invece aveva lasciato intendere di non escludere a priori di sposarsi.

Ad ogni modo per Berlusconi c’è quanto meno un riavvicinamento con la Lario, dopo il burrascoso divorzio che ha scosso tutta la famiglia, soprattutto i figli. La stessa Barbara infatti si era detta molto addolorata per quanto era accaduto proprio perché ritiene la propria famiglia molto unita.