Niente matrimonio per la showgirl Raffaella Fico

Colpo di scena nella love story fra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi. Qualche settimana fa  la notizia dell’imminente matrimonio fra i due ed ora…

chiudi

Caricamento Player...

“Ha detto sì, e sarà per sempre”

Era questo che aveva scritto il figlio di Umberto Tozzi, Gianluca Tozzi, quando sui social aveva reso pubblico il fidanzamento ufficiale tra lei e Raffaella Fico in cui appariva anche l’anello tra le loro mani intrecciate.

Questo matrimonio tra lui e Raffaella Fico aveva fatto scatenare la cronaca vista la coincidenza di tempistiche e stile tra loro e la coppia Super Mario Balo e Fanny Neguesha.

E in questi giorni invece è arrivata la sorpresa.

Secondo quanto scrive Eva 3000 lui sarebbe già sposato con Elisa Persoglio e non solo, dalla loro unione sarebbe nato anche un bambino di nome Andrea, entrambi residenti a Montecarlo. Insomma altro che favola d’amore, per Raffaella Fico è l’ennesima batosta!

La showgirl aveva anche dichiarato di aver cominciato a introdurre Gianluca nella vita della figlia con molto gradualità, proprio per fare le cose ben fatte.

La showgirl per il momento non commenta e si gode solo il mare e il relax in vacanza a Ibiza. Al ritorno la aspetta il tour per promuovere il suo nuovo disco “Rush”, che ha segnato il debutto nel mondo della musica.

Chissà se avrà anche qualcosa da chiarire con il suo Gianluca per questo matrimonio arrivato all’improvviso, ma che non s’ha da fare!