Nicoletta Reggio: tutto quello che non sai sulla fashion blogger di Scent of Obsession

Scopriamo cosa c’è da sapere su Nicoletta Reggio: dal matrimonio negli Stati Uniti ad alcune curiosità sulla fashion blogger di Scent of Obsession!

Con il suo blog Scent of Obsession Nicoletta Reggio esordisce come fashion blogger quando praticamente questo termine non era ancora in uso. I suoi outfits si ispirano soprattutto allo stile urban chic e a quello bon ton, con la fusione di capi vintage a capi rock e bohémien, che seducono ben presto i fan del web e i magazine di moda. La sua passione e il suo occhio per la moda l’hanno resa una delle fashion blogger italiane più amate d’Italia: scopriamo cosa c’è da sapere su Nicoletta Reggio e sulla sua vita privata!

Nicoletta Reggio: il matrimonio e la vita privata

Originaria di Cosenza, dove è nata nel 1986, Nicoletta Reggio è cresciuta a Novara e, dopo il diploma presso un istituto tecnico, è stata assunta in un ufficio risorse umane. Nel 2010 ha aperto il blog Scent of Obsession, e grazie all’aiuto del fidanzato Mirko ha iniziato a postare le fotografie dei propri look.

Nicoletta Reggio
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nicolettareggio/

Con la nascita del blog Nicoletta ha coronato il sogno di quando era bambina, e cioè di poter trasformare la sua passione per la moda in un lavoro. Nell’ottobre 2017 lei e il suo fidanzato sono convolati a nozze con una sontuosa cerimonia negli Stati Uniti, nella Joshua Tree Valley, diffusamente raccontata con tanto di testimonianza fotografica sul suo blog. Per l’occasione la fashion blogger ha indossato un abito di pizzo bianco dell’atelier Emè.

Nicoletta Reggio: 4 curiosità sulla fashion blogger

– È disposta a spendere cifre folli per una borsa griffata Hermès;

– Il suo trucco di make up preferito è la cipria opaca, con cui è solita sistemare il suo trucco durante la giornata.

– Porta sempre con sé 4 tonalità di rossetto.

– Rosa cipria e tortora sono due dei colori che preferisce per i suoi abiti.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nicolettareggio/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-05-2018

Alice Antonucci

X