Chi è Nicoletta Reggio: biografia, curiosità e gossip della blogger sempre in viaggio

Nicoletta Reggio: biografia, curiosità e vita privata di una fashion blogger con la passione per la fotografia e i viaggi

chiudi

Caricamento Player...

Soprattutto negli ultimi anni è diventato sempre più difficile distinguersi tra le fashion blogger. Se le influencer nei social ricevono grandi consensi, è sicuramente perché sono dotate di un grande talento, ma soprattutto perché sono state in grado di raccontare la loro originalità ai followers. Una ragazza che è riuscita a farcela senza ombra di dubbio è Nicoletta Reggio che ora ha un lavoro di cui può andare fiera: è una fashion blogger.

Tutte le curiosità sulla viaggiatrice 32enne

Il suo blog Scent of Obsession nasce ancora quando il fenomeno era sconosciuto alla massa, ma grazie alla suo spiccato gusto estetico riesce subito a farsi apprezzare da grande pubblico addetto ai lavori.

L’idea era quella di condividere la propria passione, i propri pensieri e il suo punto di vista, sempre prestando con un occhio particolare alla moda.

Nicoletta Reggio
FONTE FOTO: instagram.com/nicolettareggio/

Il suo essere “chiacchierona” è stato sicuramente d’aiuto e in poco tempo le interazioni sono aumentate.

E probabilmente è stata proprio questa predisposizione la chiave del successo. Distinguersi oggi nei social è diventato sempre più un’impresa, ma grazie all’interazione che Nicoletta Reggio è riuscita a creare con i suoi lettori si è staccata presto dalla massa.

In ultima battuta confortiamo le aspiranti avversarie di Nicoletta dicendo che, guardando al futuro, il suo obiettivo è sicuramente quello di continuare con la sua passione del blog, ma allo steso tempo vorrebbe avere un’altra professione… Riusciranno a prendere il suo posto?

Nicoletta Reggio: l’età e la vita privata

Nicoletta è nata nel 1986 a Cosenza, ma è cresciuta a Novara, città piemontese in cui cui si è diplomata presso l’Istituto Tecnico.

Il suo blog, nato nel 2010, è anche contributo Mirko il ragazzo con cui si frequentava e che si è occupato sin dall’inizio della parte grafica e fotografica del sito.

Quella della moda è una passione che Nicoletta nutriva sin da bambina: ha sempre amato disegnare e non nasconde che le sarebbe piaciuto diventare una stilista.

Un post condiviso da Nicoletta Reggio (@nicolettareggio) in data:

Nicoletta Reggio: dal naso alle sue confessioni. Ecco 7 curiosità della blogger

  • Confrontando le fotografie di Nicoletta Reggio prima e dopo sembra che la ragazza si sia servita di qualche aiutino per sistemare il suo naso;
  • È disposta a spendere cifre folli per una borsa griffata Hermès;
  • Non può stare senza la sua cipria opaca;
  • Tiene sempre in borsa 4 tonalità di rossetto;
  • Alla prima sfilata confessa che era molto emozionata;
  • Vorrebbe fare la consulente di immagine.
  • Su Instagram ha 214.000 followers.