Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton festeggiano i 6 anni di Fidanzamento con due Viaggi

Viaggi romantici per il sesto anniversario tra Nicole Scherzinger e il pilota Lewis Hamilton: prima tappa a Venezia, poi nella esclusiva The Hamptons.

chiudi

Caricamento Player...

Stanno insieme? No, si sono lasciati. Poi, magari, scorgi Nicole Scherzinger nel paddock durante un Gran Premio di Formula1 e capisci che la relazione con Lewis Hamilton va avanti, nonostante alti e bassi degni delle montagne russe di Disneyworld. La bella cantante e l’ex campione del mondo hanno raggiunto i sei anni insieme e lo hanno festeggiato con due viaggi, puntualmente documentati su Instagram.

I primi scatti dalla romanticissima Venezia. Giro in gondola e cenetta a lume di candela per i due piccioncini. Questa la didascalia di Lewis Hamilton: “Meglio tardi che mai. @nicolescherzy e io a Venezia per il nostro sesto anniversario. #goodtimes #godisthegreatest”.

Le altre foto da una località esclusiva dello stato di New York, gli Hamptons, dove Nicole Scherzinger e il  suo lui si sono dati al mare e alle passeggiate in bici.

Una doppia mini-luna di miele anticipata, insomma, a testimonianza che la love story va avanti e gode di ottima salute. Nicole Scherzinger è appena tornata con un singolo tutto nuovo che la vede sul palco come solista, “New Love”, inserito nell’album “Killer love”. Nella vita reale, però, non c’è nessun new love. Il suo amore si chiama sempre Lewis Hamilton e i viaggi in giro per il mondo lo confermano.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20520″]