Nicole Minetti e il selfie hot da Ibiza che fa impazzire i fan

Dopo aver abbandonato la carriera politica, Nicole Minetti si gode la sua vita a Ibiza dove fa la DJ e delizia i fan con selfie davvero hot…

chiudi

Caricamento Player...

Nicole Minetti, dopo aver appeso al chiodo gli scarpini della sua carriera politica, si è trasferita per il momento a Ibiza. Qui conduce una vita serena e svolge il lavoro di DJ, ma non manca mai di allenarsi e tenere costantemente aggiornati i suoi fan tramite i suoi profili social che non mancano mai di apprezzare le bellissime foto postate, soprattutto su Instagram, dalla bella Nicole. Non ultimo, un selfie che ha mandato in delirio i fan.

Nicole Minetti stuzzica i fan con un selfie in maglietta e slip

nicole-minetti-instagram

L’ex consigliere della regione Lombardia ha voluto offrire un omaggio ai fan, immortalandosi in un selfie mozzafiato dinanzi allo specchio.

Seduta sul letto, Nicole indossa soltanto una maglietta e degli slip. Un ‘outfit’ che mette in mostra il suo fisico perfetto scolpito da intense sedute di allenamento in palestra.

Su Instagram, infatti, non sono poche le foto che la Minetti si è scattata in palestra e che testimoniano la sua cura per il corpo.

Ovviamente sulla foto sono piovuti migliaia di like, ma non sono mancati neppure i commenti negativi e ammiccanti, soprattutto da parte di coloro che si chiedevano se avesse fatto gli auguri al presidente (Silvio Berlusconi).

Ricordiamo, infatti, che l’ingresso in politica di Nicole Minetti fu fortemente voluto da Silvio Berlusconi, che la volle inserire nel listino blindato collegato alla candidatura di Roberto Formigoni alla regione Lombardia nel 2010.

Le persone inserite nel listino venivano automaticamente elette in caso di vittoria del candidato presidente a cui erano collegati. E così fu. In molti criticarono la rapida carriera di Nicole, che precedentemente non aveva avuto esperienze politiche e si ritrovò ad essere eletta consigliere. Quei tempi sono però ormai lontani.

FONTE FOTO: INSTAGRAM