Nicole Minetti dice addio per sempre all’ex fidanzato Claudio D’Alessio

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio non sono tornati insieme, ma lei sembra in gran forma e pronta per dare il benvenuto ad un nuovo amore.

Nessun ritorno di fiamma tra Nicole Minetti e Claudio D’Alessio.

Nuova vita per Nicole Minetti, che dopo l’udienza del processo d’appello ‘Rubybis, l’ex consigliera regionale è volata a New York. Prima di partire i paparazzi l’hanno immortalata sorridente e notevolmente in gran forma: questa perdita di peso forse deriva dall’intenso periodo appena trascorso.

Leggi anche: Jogging a Villa Borghese per l’ex consigliera Nicole Minetti

E le indiscrezioni su Nicole Minetti, non sono finite. Proprio lei ha deciso di cambiare profondamente vita lasciando il mondo della politica e i palcoscenici dello spettacolo per ritirarsi a vita privata.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Il settimanale Diva e Donna infatti svela:

“Ha perso l’amore e cinque chili. Da quando ha deciso di dire addio a Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi, Nicole Minetti ha lasciato l’Italia per trasferirsi a Ibiza per qualche mese. Dopo il dolore per la perdita del figlio che aspettava proprio da D’Alessio Jr, l’ex consigliera regionale ha voluto isolarsi alle Baleari dove, fra l’altro, si è riavvicinata al suo ex Giuseppe Cipriani, re dei ristoranti di lusso. E quando nei giorni scorsi è rientrata in Italia per qualche giorno, prima di ripartire in direzione New York, la bella Nicole è apparsa in gran forma, con un girovita da top model.

Insomma, Nicole Minetti ha superato alla grande questo ultimo periodo, ha tirato fuori la sua grinta, ha acquistato una forma ancora più perfetta, ha voltato pagina e potrebbe anche aver ritrovato l’amore, riavvicinandosi al suo ex, Giuseppe Cipriani.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-10-2014

Licia De Pasquale

X