Nicole Minetti festeggia i suoi 29 Anni in Thailandia con Claudio D’Alessio

La ex consigliera Nicole Minetti festeggia in Thailandia il suo ventinovesimo compleanno in compagnia della sua nuova fiamma Claudio D’Alessio.

chiudi

Caricamento Player...

Nicole Minetti posta su Instagram alcune foto per condividere il suo ventinovesimo compleanno. Bikini mozzafiato e braccia alzate al cielo in una spiaggia incantata della Thainlandia. E scrive:

“Happy birthday to me from the Paradise”.

La vacanza è condivisa con la sua attuale fiamma Claudio D’Alessio, figlio di Gigi il noto cantautore napoletano. In realtà nelle foto che ritraggono la bella Nicole non compare il suo innamorato ma le voci della sua presenza sono date per certe. La coppia si frequenta ormai da tempo dopo la fine delle loro precedenti storie.

Nicole Minetti è reduce da una storia con Cosimo Fini in arte Guè Pequeno cantante rapper del gruppo dei Club Dogo. All’epoca lasciò dichiarazioni non troppo lusinghiere sulla storia con l’ex igenista dentale:

“È successo. Capisco che è una cosa che fa scalpore ma alla fin della fiera non ha a che fare con la politica. Chi se ne frega, se io nella mia vita ho detto cose contro il PdL chi se ne frega, quella è una bona come un’altra, alla fine non fa neanche politica”.

Nicole Minetti festeggia i suoi 29 Anni in Thailandia con il Fidanzato Claudio D'Alessio
Nicole Minetti festeggia i suoi 29 Anni in Thailandia con il Fidanzato Claudio D’Alessio

Invece Claudio è reduce da una storia di cinque anni con Cristina Buccino, ex professoressa de “L’Eredità” di Carlo Conti, relazione finita la scorsa estate.

Leggi anche: Carlo Conti vince il Premio come Migliore Personaggio televisivo dell’Anno

A quanto si sa sarebbe stato lui a troncare il rapporto. La ex coppia aveva già superato una crisi profonda nel 2010, per colpa di alcune presunte e ripetute scappatelle del 26enne Claudio ma era stata superata; erano anche apparsi affiatati e felici al matrimonio di Valeria Marini e l’avvenente subrette aspirante velina Cristina aveva persino dichiarato di volere un figlio da lui. Le cose però nell’ultimo periodo sono precipitate.

Nicole Minetti prima del viaggiuo in Thailandia era da poco rientrata in Italia: da un po’ di mesi ormai vive stabilmente a New York dove lavora per il suo ex fidanzato, il re dei ristoratori Giuseppe Cipriani.

Condannata in primo grado a 5 anni per favoreggiamento della prostituzione nel processo Ruby-bis aveva fatto perdere le sue tracce. Non poteva più sopportare il fracasso che provocava a ogni uscita, a ogni dichiarazione o intervista. Meglio tentare una nuova strada, altrove. Nicole Minetti solo poco tempo fa aveva condiviso sul suo instagram un aforisma: «Ogni peccatore ha un futuro, ogni santo ha un passato».