Nicole Minetti col Pancione al Party di Antonio Brosio

Non ci sono dubbi: nonostante le smentite, il pancione esibito da Nicole Minetti al  White Party di Antonio Brosio lascia intendere che un bebè è in arrivo.

chiudi

Caricamento Player...

Stavolta non ci sono dubbi, quel pancione lì è proprio di una donna incinta. Hai voglia a smentire, anche  in modo accorato, come ha fatto Claudio D’Alessio su Facebook lo scorso 18 giugno. La  sua Nicole Minetti è in dolce attesa, a meno che la sua pancia non sia improvvisamente lievitata come una torta di compleanno.

Il segreto di Pulcinella ormai non è più tale, dopo che l’avvenente ex consigliera regionale della Lombardia si è presentata al White Party di compleanno di Antonio Brosio al Met con un decolleté da capogiro e – appunto – un pancione da neo mamma.

Nicole Minetti si è presentata come da copione in bianco e si è  prestata ad alcuni scatti con le amiche Giorgia Venturini e Teresa Ventura. Larghi sorrisi e grande serenità nel suo volto, che lascia anzi trasparire una sorta di emozione, come se il pensiero di aspettare un bambino non possa fare a meno di riempirla di gioia.

Chissà cosa dirà o scriverà questa volta Claudio D’Alessio, che una figlia – giovanissimo – l’ha già avuta, la piccola Noemi, di 7 anni, nata dalla relazione con Francesca Benedetti. Il  giovane imprenditore con ambizioni nel mondo della moda probabilmente dovrà abituarsi all’idea di diventare papà per la seconda volta. Che sia di otto settimane – come sostiene Chi – oppure più piccola, o addirittura più grande, un bebè è proprio in arrivo.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22622″]