Nicole Kidman Volto della Campagna Cruise 2014 di Jimmy Choo.

L’attrice e modella per la seconda volta testimone del famosissimo marchio Jimmy Choo.

Nella campagna della collezione scarpe Autunno/Inverno 2013 l’attrice sembra uscita da una pellicola di Hitchcock e da vera femme fatale si mostra con i capelli rossi e arruffati, circondata da un arredo chic e da un auto d’epoca.

Nella campagna Cruise 2014 invece sullo sfondo troviamo l’oceano, al centro dell’immagine una bellissima donna bionda dal look retrò e accanto alla star i veri protagonisti della campagna pubblicitaria Jimmy Choo ovvero la borsa di pitone Anna e i sandali con cinturino Xenia.

Nicole incarna perfettamente lo stile anni 60 della diva del cinema francese Brigitte Bardot e, come afferma anche Sandra Choi, direttore creativo del brand, risplende dell’aura magnetica delle attrici di quegli anni catturando la forza e la complessità della donna Jimmy Choo moderna. Alla profondità del suo personaggio esprime anche lo stato d’animo giocoso e sensuale della collezione Cruise 2014.

L’attrice nel video del Backstage ha anche rivelato che: “Le donne alte evitano i tacchi ma non io perché mi piace permettermi il lusso di mettere qualcosa di alto che mi fa sentire più sexy” e che ama particolarmente le scarpe con il cinturino alla caviglia perché la fanno sentire ancora più femminile.

La campagna uscirà a livello mondiale nel mese di Dicembre e di sicuro avrà un vertiginoso successo proprio come i tacchi della collezione.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-10-2013

Redazione Donna Glamour

X