L’attrice Nicole Kidman ogni mese spera di essere incinta

Nicole Kidman ha rivelato ad uno show radiofonico australiano che sogna costantemente di avere una gravidanza, ma di rimanere costantemente delusa.

chiudi

Caricamento Player...

Nicole Kidman non si accontenta e nonostante abbia già due figli adottivi (decisione presa assieme al suo ex-marito Tom Cruise) e due biologici (che invece ha avuto assieme al suo attuale compagno Keith Urban) ha affermato ad un programma radiofonico australiani che vorrebbe avere una ulteriore gravidanza.

Parlando alle frequenze di “Kyle & Jackie O” ha infatti asserito che la sua speranza è praticamente ininterrotta ma attualmente sempre delusa:

“Ogni mese spero di essere incinta, ma purtroppo non succede mai. Se casomai accadesse farei davvero i salti di gioia però. Sarebbe una cosa davvero bellissima anche se non so come la prenderebbe il mio compagno, che sotto questo punto di vista è un po’ scettico. Ad ogni modo mia nonna ha avuto il suo ultimo figlio all’età di quarantanove anni quindi conservo ancora la speranza”.

Inevitabile che nell’intervista si parlasse anche della morte di suo padre, Anthony Kidman, al quale lei era molto legata e che da poco è scomparso. Nicole Kidman lo ricorda così:

“Sono rimasta davvero devastata dalla cosa, è stata una cosa che va anche oltre la tristezza. Mio padre era veramente un uomo eccezionale e mi mancherà sempre tantissimo”.

Leggi anche: Ecco la prima uscita ufficiale di Nicole Kidman dopo la morte del padre

Parole molto sincere da parte sua, che nonostante gli impegni non dimentica mai gli affetti.