Nicole Kidman: “Mio marito mi ha fatto rialzare dopo la morte di mio padre”

Nicole Kidman parlando al talk-show di Ellen DeGeneres ha pubblicamente ringraziato Keith Urban per averla sostenuta durante il periodo più difficile.

chiudi

Caricamento Player...

Nicole Kidman ha rilasciato alcune dichiarazioni sorprendenti all’ “Ellen DeGeneres Show” a proposito della recente morte del padre, Dr. Anthony Kidman, e la quantità infinita di sostegno che ha ricevuto sia da suo marito Keith Urban e suoi fan. L’attrice vincitrice del premio Oscar ha detto alla DeGeneres come Urban l’abbia aiutata durante il momento difficile.

“Mi piace dire questo, perché è veramente una persona adorabile, è stato così buono con me per nove anni, ma davvero incredibile durante l’ultimo mese, che è stato un momento davvero difficile per me. Quando hai il tuo compagno letteralmente ti prende e ti fa passare attraverso momenti così difficili ti fa sentire importante e mi ha anche fatto piangere dalla gioia”.

Nicole Kidman però ha voluto ringraziare anche i fan:

“Sono stupita quando la gente vuole entrare in contatto, perché è una cosa imbarazzante a volte, ma l’affetto delle persone semplici mi ha commosso. Ho ricevuto tantissimo affetto da così tanta gente che farei fatica a ringraziarle tutte una ad una. Perdere i genitori è sempre una cosa molto difficile per tutti ma penso che la cosa più importante sia poi avere qualcuno al tuo fianco quando succede, perché possono davvero farti superare crisi del genere”.