Nicole Kidman in lutto per la morte del padre il Dr Antony Kidman

Lutto per l’attrice australiana Nicole Kidman: il padre Antony è morto in un incidente, causato secondo quanto riportano alcuni siti e quotidiani online da una caduta nell’albergo a Singapore.

chiudi

Caricamento Player...

Un grave lutto ha colpito Nicole Kidman, poichè il padre dell’attrice, Antony Kidman, è morto a causa di un incidente. L’uomo, un medico, era a Singapore in visita all’altra sua figlia, ovvero la giornalista e presentatrice tv Antonia. Qui un’accidentale caduta l’avrebbe fatto morire sul colpo.

Secondo Channel News Asia l’uomo sarebbe morto in ospedale dove era stato portato dai soccorritori.

Lo scorso gennaio l’attrice era tornata a Sydney per festeggiare il 50esimo anniversario di nozze dei genitori. Nel giugno di quest’anno, Nicole ha calcato il red carpet insieme al padre e al marito Keith Urban a Melbourne in occasione dello Swisse Celebrate Life Ball.

Antony Kidman era uno psicologo, lavorava al Royal North Shore Hospital ed era direttore di psicologia clinica alla University of Technology di Sidney. Nel gennaio del 2005 ha ricevuto una medaglia all’Ordine d’Australia, ha compiuto ricerche sul cancro ai polmoni.

Il suo lavoro l’ha spesso costretto a lunghi viaggi e trasferte: per questo Nicole è nata alle Hawaii, nel 1967 e possiede la doppia cittadinanza australiana e statunitense.