Incredibile ma vero, Nicole Kidman castana e con caschetto corto: tutto reale, ma si tratta solo di un’esigenza scenica per il film ‘The Family Fang’.

È la classica bionda, quasi per definizione. Quanti uomini ha fatto innamorare con i suoi bei capelli biondi e curati, uniti a un sorriso in grado di stendere anche quei maschi che non devono chiedere mai. Eppure, Nicole Kidman ora è in versione castana.

Addirittura un caschetto corto, quasi un affronto per una come lei. Tutta colpa del lavoro e in particolare, The Family Fang, che la bella attrice sta girando a New York.

La pellicola, scritta e diretta da Jason Bateman, racconta di un fratello e una sorella che tornano nella casa di famiglia in cerca dei genitori, scomparsi da poco. Nel ruolo del fratello un altro divo di Hollywood, Christopher Walken. Nicole Kidman, appunto, interpreta una donna sulla quarantina dai modi garbati. E dai capelli castani.

Cambio di tinta oppure parrucca? Il mistero non è ancora svelato. Certo è che vedere la star di tante pellicole di successo con un altro colore di capelli, fa un certo effetto.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-07-2014


Arrivano i primi scatti di Laura Chiatti incinta

La serie Chicago Fire sbarca in prima tv su Italia 1