Nicola Carraro: come contattare

Come rimanere aggiornati sul produttore marito di Mara Venier

chiudi

Caricamento Player...

Di recente si è molto discusso della coppia in occasione dei loro dieci anni di matrimonio; una coppia felice e innamorata è quella che è stata fotografata durante le vacanze natalizie. Ma non solo. Sui social sono apparse di recente delle frasi piuttosto decise di Nicola Carraro che sembravano far riferimento ai rapporti tra la moglie Mara Venier e Simona Ventura, compagna di suo figlio.

Da tempo i rapporti fra le due non erano più quelli di una volta e si vocifera sulle cause che sembrano essere nascoste in campo lavorativo.

Carraro ha più volte risposto sui social di non essere entrato nel merito di questa situazione e che le frasi non fossero pertinenti.

Noi vi diamo i suoi contatti per rimanere aggiornati sulle novità che lo riguardano.

I contatti social di Nicola Carraro

Ecco la sua pagina Facebook su cui è possibile leggere alcune interessanti informazioni circa i suoi interessi e i suoi gusti.

Nella sua pagina Twitter spiccano le tante foto con la moglie; le più recenti in vacanza a Natale in cui li vediamo felici e sorridenti.

Tanti gli scatti che mostrano le principali trasmissioni in cui Mara è apparsa. Nella descrizione del suo profilo spicca infatti la scritta: grande fan di Mara Venier a maggiore dimostrazione della profonda stima e interesse dietro al lavoro della moglie.

Non mancano delle frasi d’effetto che ci mostrano un carattere piuttosto deciso e forte, con frasi anche piuttosto provocatorie, ma che ben ci mostrano la tempra del carattere del produttore.

Tanti i commenti dei fan che non mancano di sottolineare l’apprezzamento per il lavoro svolto che gli è valso anche dei riconoscimenti della critica.

La pagina Instagram mostra bellissimi scatti romantici con Mara, qualche frase e vignetta piuttosto divertente e delle immagini dalla recente vacanza.

 

Fonte immagine: instagram.com/provo2000/