Nick Cannon: “La separazione con Mariah Carey ingigantita dai media”

5 errori da evitare in palestra

Mariah Carey ha dovuto affrontare la separazione dal marito Nick Cannon ma stando a quanto afferma lui tutto è stato molto più facile del previsto.

Mariah Carey e suo marito, o meglio ex-marito Nick Cannon, hanno dovuto affrontare la separazione. La bionda cantante dalla voce angelica ed il noto presentatore del seguitissimo show “America’s Got Talent” però non sembrano aver avuto grossi dissidi come i media statunitensi avevano affermato.

Anzi, in una intervista al “Meredith Vieira Show” Nick Cannon ha parlato di come sia stato tutto molto facile con Mariah Carey e che i figli gemelli di tre anni della coppia Monroe e Morrocan non abbiano avuto ripercussioni:

“Questa è una di quelle cose che succedono, perché essere qualcuno agli occhi del pubblico fa si che si voglia avere a che fare con la vostra vita personale, ma dobbiamo esserne coscienti. I media, possono dire quello che vogliono perché non gli stai rivelando niente, quindi reagiscono creando tutte queste storie e fanno sembrare tutto peggiore di quello che effettivamente è. Nessun problema con i figli. Penso che siano solo felici. Amano mamma, amano papà. Noi siamo sempre stati persone che sono state in movimento, che vanno e vengono, la loro vita non è cambiata minimamente. Passiamo vacanze insieme, facciamo tutto quello che dovremmo fare insieme come una famiglia”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]