Niccolò Bettarini al Grande Fratello Vip? La reazione di Simona Ventura

Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, avrebbe potuto partecipare al Grande Fratello Vip, ma Super Simo è intervenuta…

chiudi

Caricamento Player...

Niccolò Bettarini, il figlio maggiore di Simona Ventura e Stefano Bettarini, era sicuramente in lizza per partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Già suo padre ha partecipato alla prima edizione del reality e ora Niccolò, che gode di crescente popolarità, avrebbe voluto probabilmente seguire le gesta di suo padre, entrando nella casa più spiata d’Italia. Peccato che sia intervenuta mamma Simona Ventura a guastare la festa al giovane Niccolò…

Simona Ventura: “Niccolò non entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip!”

Niccolò Bettarini
FONTE FOTO: facebook.com/bettaprince.boateng

La Ventura sembra avere le idee chiare in merito alla faccenda, come ha dichiarato al settimanale Chi:Troppo giovane, così rischia di bruciarsi”.

La conduttrice non vuole che suo figlio, insomma, bruci le tappe, ora che sta cercando di affermarsi nel mondo del calcio. Preferisce che suo figlio si concentri su quella professione, prima di intraprendere un percorso che potrebbe dargli sì la notorietà ma distoglierlo da progetti più importanti.

Del resto super Simo non aveva del tutto approvato neanche la breve relazione che Niccolò ha avuto con Ginevra Lambruschi, bloger molto famosa tra i giovani.

Simona, che nel frattempo ha compiuto 52 anni, cerca anche di godersi ora la felicità della sua relazione con Gerò Carraro: “Sono una donna fortunata, è vero, con un uomo che amo accanto da sette anni e con cui sto percorrendo la stada della vita. E poi ho una bellissima famiglia, dei figli (Niccolò, Giacomo e Caterina) che hanno un sacco di progetti e lo sguardo rivolto al futuro”.

Per il momento per Simona Ventura, però, non ci sono nozze all’orizzonte: ““Non è nei nostri piani. E’ come se fossimo già sposati. Poi mai dire mai. Ma, se fosse, sarebbe a sorpresa”.