Neymar fa il bagnetto con suo figlio, il piccolo Davi Lucca

Pomeriggio di riposo per l’asso brasiliano Neymar in attesa della prossima partita della Selecao contro il Messico.

Essere un sex symbol è dura, ma lo è ancor di più reggere la pressione di un’intera nazione che chiede di vincere il Mondiale organizzato in casa. Lo sa bene Neymar, che sarà anche un dongiovanni impenitente  conteso da tutte o quasi le starlettes del suo paese, ma  è anche un papà modello. E così,  per rilassarsi dopo la fatica dell’esordio al mondiale contro la Croazia, in cui ha messo ha segno due gol per il suo Brasile, si è concesso un  pomeriggio di riposo in compagnia del figlioletto Davi Lucca.

Neymar fa il bagnetto con suo figlio, il piccolo Davi Lucca
Neymar fa il bagnetto con suo figlio, il piccolo Davi Lucca

Il piccolo è nato il 24 agosto 2011 dalla relazione con la soubrette Carolina Dantas e sembra al settimo cielo in braccio al suo papà, comodamente stesi in una vasca da bagno. Neymar ha postato la tenera foto su Instagram. I due, padre e figlio, si guardano felicemente negli occhi.

Il Brasile tornerà in campo domani sera a Fortaleza contro il Messico ed a tifare per papà Neymar ci sarà anche Davi Lucca. Campione in campo, rubacuori e papà affettuoso: l’asso brasiliano, che gioca nel Barcellona, non smette di andare a segno su qualsiasi campo da gioco si cimenti.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18536″]

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-06-2014

Donna Glamour

X