Neymar con una Coniglietta? Playboy ritirato dalle Edicole brasiliane

5 errori da evitare in palestra

Lo scoop in pieno Mondiale relativo a una scappatella di Neymar con una ‘coniglietta’ allarma i brasiliani: Playboy via dalle edicole.

Essere il calciatore brasiliano più forte del momento non è da poco. Ed essere nella scia del calciatore più forte di sempre – assieme a Diego Armando Maradona – è ancora meglio. Neymar ha nel mirino i gol e le giocate del mitico e immarcescibile Pelè e in questo Mondiale sta dimostrando al mondo di poter entrare di diritto nella top ten dei calciatori più forti di sempre.

Ma avere tutti i riflettori puntati addosso non è sempre positivo: in Brasile, infatti, l’ultima edizione di Playboy è stata bandita da tutte le edicole. Perché? Sulla copertina della rivista viene data la notizia di una presunta scappatella dell’idolo della Selecao con una ‘coniglietta’. La decisione è stata presa dal tribunale civile di San Paolo che ha determinato la sospensione ed il ritiro immediato di tutte le copie ancora in circolazione per evitare inutili clamori.

Il numero di questo mese del giornale hot più famoso del mondo dava la notizia di una presunta relazione tra Patricia Jordane e il giovane Neymar, tra l’altro attualmente fidanzato con l’attrice Bruna Marquezine. Ma la risposta di Neymar è stata chiara e seccata: “È stata divulgata una menzogna e il mio nome è stato indebitamente utilizzato”.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21418″]

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-06-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]