News Grande Fratello 2014: Chicca chiede a Giovanni di fare l’Amore davanti alle Telecamere

chiudi

Caricamento Player...

News Grande Fratello 2014: Chicca e Giovanni sembra proprio vogliano vincere il premio di coppia più hot della casa.

I due ragazzi da un po’ di giorni a questa parte non si staccano l’uno dall’altro, regalando, spesso e volentieri, momenti passionali a tutti gli spettatori; a volte sotto la doccia, altre durante la notte a letto e altre ancora in giro per la casa o per il giardino.

Proprio qualche sera fa la provocatrice Francesca, di punto in bianco, ha fermato Giovanni, affermando di volergli dire una cosa che ancora non gli aveva detto, ovvero che vuole fare l’amore davanti a tutti con lui proprio come Cristina Plevani e Pietro Taricone durante la prima edizione del reality.

News Grande Fratello 2014: Chicca chiede a Giovanni di fare l'Amore davanti alle Telecamere.
News Grande Fratello 2014: Chicca chiede a Giovanni di fare l’Amore davanti alle Telecamere.

Giovanni è rimasto un po’ spiazzato dalla dichiarazione, che allo stesso tempo, però, è stata decisamente apprezzata. La ragazza, per qualche minuto, ha continuato a provocarlo, mentre il bel Masiero le ha chiesto di smetterla perché non sarebbe riuscito a resisterle.

Loro sono una delle coppie più discusse di questa edizione del Grande Fratello 13 infatti c’è chi ancora non crede alla verità della loro storia d’amore. Sta di fatto che i due stanno sempre più legando, a quanto pare, scambiandosi baci, coccole, carezze e mostrando anche tanta gelosia, segno la coppia si sta unendo fortemente.

Francesca Rocco (Chicca) si è addiritura rivolta al padre per rivelargli quanto sia innamorata del ragazzo:

“Sai cosa mi piace di lui? I ricci e il fatto che quando mi parla sembra pensare ad altro. Con lui vorrei andare a Parigi, mi dai il permesso?”.

Anche Giovanni Masiero sembra sempre più preso dal suo nuovo legame, lui che è stato single per cinque anni.

Recentemente il ragazzo è stato attaccato dall’ex tronista Alessio Lo Passo, che ha avuto da ridire sul suo comportamento nella casa del Grande Fratello 13:

“Sta giocando bene con il suo pietismo”.

Giovanni è molto innamorato di Chicca, ma non sappiamo se accetterà l’invito della bella milanese, dato che ha sempre mostrato grande pudore di fronte alle telecamere.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”12970″]