New look a Parigi per Kristen Stewart

Kristen Stewart si presenta alla settimana della moda della capitale francese col nuovo taglio di capelli e dichiara di voler trovare una nuova immagine.

chiudi

Caricamento Player...

Kristen Stewart ha deciso di darci un taglio. Nel senso che alla settimana della moda di Parigi si è presentata con un nuovo taglio di capelli che ha immediatamente scatenato i fotografi, pronti ad immortalarla in questa sua nuova versione.

A margine della presentazione della nuova collezione di Chanel l’attrice diventata famosissima grazie alla saga di “Twilight” (tra l’altro è stata fidanzata con Robert Pattinson, che con lei è protagonista della pellicola del mondo dei vampiri) è arrivata con i capelli corti, senza la folta chioma alla quale ci aveva abituato.

Kristen Stewart tra l’altro sembra avere le idee chiare e un cambio radicale di immagine è proprio quello che vuole, come testimoniano le sue parole:

“Se non fossi un’attrice vorrei sicuramente fare più cose con i miei capelli, tagliarli di più, tingerli di più. Ad un certo punto della mia vita vorrei fare un taglio totale, da ragazzo. Ho assolutamente intenzione di rasarmi la testa prima di morire”.

Non soltanto i capelli però, la Stewart ha in mente anche qualcos’altro:

“E a quel punto farei sicuramente un tatuaggio, prima che i capelli possano ricrescere. Non sono ancora sicura in quale punto, così come non saprei cosa tatuarci. Ci sto ancora pensando”.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23699″]