Ecco le serie TV e i film in uscita su Netflix a marzo 2021: tanta attesa per la sesta e ultima stagione di Vikings.

Serie tv, film, documentari: l’offerta Netflix del mese di marzo regala come ogni mese novità per ogni gusto. Tante le uscite, a partire proprio dalle serie tv: come l’attesa Riverdale, che arriva dal 1 marzo con la quarta stagione, o la sesta e ultima di Vikings. Per quanto riguarda i film, tra quelli nel catalogo il francese La Sentinella, con Olga Kurylenko, mentre arriva L’ora più buia, film sulla storia di Winston Churchill che tanto successo ha avuto al cinema. Ecco nel dettaglio tutte le novità.

Netflix, le serie tv di marzo 2021

Novità tra le serie tv originali Netflix. Il catalogo andrà ad arricchirsi con alcune prime stagioni. Ed è il caso di Bombay Begums, disponibile dall’8 marzo, Il Leader, che invece sarà nel catalogo dal 10 marzo, La Coppia quasi perfetta, disponibile dal 12 marzo, Zero Chill, dal 15 marzo, Country Comfort e Sky Rojo, entrambe dal 19 marzo, mentre si dovrà attendere il 26 marzo per Gli irregolari di Baker Street. Seconda stagione invece per Love Alarm (dal 12 marzo).

Vikings
Fonte foto: https://www.facebook.com/Vikings/

Tra le serie tv non originali la quarta stagione di Riverdale, dal 1 marzo e Vikings, che finirà proprio con la sesta stagione.

Netflix, i film di marzo 2021

Tra i film originali Netflix da segnalare Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola, in catalogo dal 3 marzo, La Sentinella, disponibile dal 5 marzo, stessa data per Lavaperros. Altri titoli presenti da marzo Il Sabba, Paper Lives, Yes day, Semplicemente Nero, Operazione Celestina, Sulla stessa onda, A week away, Bad Trip.

Tra i film non originali che entrano in catalogo Scemo & più scemo, Final Destination, Martin Eden, L’Ora più buia, Animali fantastici – I crimini di Grindelwald.

Documentari su Netflix da marzo

Film, serie tv ma anche docu-serie. Da marzo su Netflix Biggie: I got a story to tell, Omicidio tra i mormoni, Last Chance U: Basketball, Il Mondo segreto dei pirati, I Retroscena del caso Wesphael, Operazione Varsity Blues: Scandalo al college, Connected – La spiegazione scientifica di ogni cosa.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Vikings/

TAG:
cinema serie tv

ultimo aggiornamento: 06-03-2021


Amazon Prime Video: ecco le uscite del mese di marzo

Il Commissario Montalbano – Il metodo Catalanotti: tutto quello che c’è da sapere sul film