buddybank lancia un nuovo format girato interamente da casa: “Nessuno da solo”

buddybank lancia un nuovo format girato interamente da casa: “Nessuno da solo”

Dopo “Niente di strano” arriva sul canale youtube di buddybank “Nessuno da solo” un format ricco di musica, riflessioni e pensieri su questo difficile momento. Il primo appuntamento è già online.

buddybank, il modello di banca conversazionale di Unicredit ha creato un nuovo format video, per ricordare a tutti gli italiani che nemmeno in questo difficile momento devono sentirsi soli. E lo fa in maniera creativa, artistica e ottimistica, ideando un interessante progetto che coinvolge musicisti, attori e personaggi dello spettacolo con i quali condividere un momento di serenità.

A condurre il programma ci sarà Carlo Pastore, il cui ruolo sarà quello di ingaggiare online volti e voci note con le quali condividere momenti di musica e spettacolo, alternati a riflessioni sul quale sarà altrettanto importante quanto piacevole soffermarsi.

Il format è composto da un ciclo di puntate, trasmesse a partire dal 22 aprile 2020 con cadenza settimanale. 30 minuti settimanali di divertimento e positività, che avranno come scopo principale quello di ricordare alle persone che anche se costretti nelle proprie abitazioni, esiste la possibilità di condividere arte e bellezza.

Nessuno da solo
Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=Qho8UJkovbQ

“I migliori pensieri” sarà il titolo della prima puntata, già disponibile sul canale.

“Nessuno da solo” ospiterà durante la sua prima puntata Venerus, il musicista e compositore che suonerà in anteprima “Canzone per un amico” dalle sue mura domestiche in uscita la sera stessa.

Saranno inoltre presenti durante Vinicio Marchioni, attore italiano reso celebre dalla serie tv “Romanzo Criminale” e il rapper DJ Gruff.

Una produzione Except con Pepsy Romanoff alla regia, che permetterà a tutti gli spettatori di vivere un momento ricco di emozioni, dove la condivisione e il dialogo saranno le parole chiave. 30 minuti preziosi, per ricordare attraverso la musica e le parole che nessuno, per nessun motivo al mondo deve sentirsi da solo.

Per visualizzare la prima puntata clicca qui:

https://www.awin1.com/awclick.php?gid=328494&mid=12214&awinaffid=402523&linkid=2643841&clickref=

Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=Qho8UJkovbQ

Messaggio pubblicitario

ultimo aggiornamento: 28-04-2020

X