Nessuna crisi per Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh provano a scacciare le voci di una rottura presenziando assieme ad un party benefico tenutosi nella capitale francese.

Charlotte Casiraghi ed il suo compagno Gad Elmaleh erano stati investiti da una serie di voci che li volevano in rottura, con la regnante monegasca che addirittura avrebbe piantato in asso la casa parigina dove entrambi vivono per tornare a stare sulla Costa Azzurra, suo luogo d’origine e dove la sua famiglia è a capo dello stato. Il tutto dopo la nascita di Raphael, figlio della coppia nato poco meno di un anno fa.

La stampa transalpina aveva ricamato molto su questa faccenda ma Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh hanno provato a rispondere con l’evidenza ai rumors. Già, perché proprio nei giorni scorsi, la coppia è apparsa di nuovo unita, al grande gala beneficio ‘Il Grande Gatsby’ che si è tenuto a Parigi per la Fondazione Motrice, organizzato dal fratello di lei, Andrea, e dalla moglie di lui Tatiana Santo Domingo.

Le prime foto dell’evento sono apparse sul quotidiano spagnolo “Hola” e sono successivamente state riprese dalla stampa di mezzo mondo. La loro separazione sembrava del resto stonare parecchio con quella che era la volontà della famiglia reale, con la mamma di lei Carolina che spingeva fortemente affinché i due convolassero a nozze. Ovviamente non si può passare da un estremo all’altro, ma è comunque un primo passo.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-10-2014

Donna Glamour

X