Nessun Pericolo di Vita per Macaulay Culkin.

Macaulay Culkin smentisce i suoi problemi di droga mostrandosi in forma smagliante.

chiudi

Caricamento Player...

Solo un brutto periodo  per l’attore Macaulay Culkin che ritorna in forma smagliante e non rischierebbe nessun pericolo di vita, come dicevano in molti nell’ambiente cinematografico. L’attore trentatrenne, era rimbalzato agli onori della cronaca rosa a causa dei suoi problemi di droga ed alcool che lui, comunque, aveva  sempre rifiutato di confermare.

Da molti operatori del settore della pellicola, veniva dato per spacciato: “sarà difficile che si riprenderà, ormai è nel tunnel” ed invece smagliante ed in forma più che mai si è presentato al Comic Con di New York, dove ha tenuto un panel insieme al creatore di “Robot Chicken”, Seth Green ed  agli  amici e colleghi di  sempre, Matthew Senrich e Breckin Meyer.

Macaulay, ha sfoggiato  un look sportivo ed impeccabile, il tutto contornato  da  buffe orecchie di peluche. Si sarebbe intrattenuto insieme agli amici e  avrebbe chiacchierato con loro, del progetto di “Robot Chicken”, una striscia satirica di circa tre minuti, realizzata grazie alle  action figures e animata in stop motion, che andrà  in onda sul canale a stelle e strisce, Adult Swim. Meno male, che il peggio è passato per Macaulay e speriamo di rivederlo  presto in azione in qualche altro film.