Il regista Neri Parenti e l’attore Massimo Boldi al lavoro per il cine-panettone “Ma tu di che segno 6” con Gigi Proietti, Vincenzo Salemme e Ricky Memphis.

Quello dei cine-panettoni è un genere ormai in declino? Assolutamente no. Così, almeno, la pensano Neri Parenti e Massimo Boldi. Per Natale è prevista l’uscita del prossimo film che vede alla regia il brillante e fortunato deus ex machina di tante pellicole leggere della commedia all’italiana, ed il simpatico Max Cipollino nelle vesti di protagonista.

“Ma tu di che segno 6” è il titolo della pellicola, la cui uscita è prevista in pieno periodo natalizio, l’11 dicembre. Al centro della  trama, che fa abbondante ricorso agli equivoci e alle gag tipiche di una certa comicità, il rapporto ossessivo degli italiani con gli oroscopi e la superstizione. Per Boldi e Parenti si tratta a tutti gli effetti di una riunion, a nove anni di distanza dall’ultimo lavoro.

Non mancano le sorprese anche per quanto riguarda il cast. Al  fianco di Boldi un’altra istituzione dell’umorismo made in Italy, Gigi Proietti. Dopo il milanese e il romano, ecco il napoletano: Vincenzo Salemme. Tra gli attori anche Ricky Memphis. La pellicola sarà distribuita dalla Key Film.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20520″]

 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-06-2014


Una Fiction per raccontare i Segreti di Bayside School, la Serie Tv anni ’90

Tom Cruise avrà un Cameo nel live-action Star Wars VII?