Nemica ma follower, Barbara D’Urso segue Selvaggia Lucarelli su Twitter

5 errori da evitare in palestra

Barbara D’Urso appare fra i follower della Lucarelli, che appena ha notato la cosa ha scritto subito un messaggio molto pungente verso la conduttrice.

Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli sono state amiche, ma adesso la cosa sembra essere finita veramente male con le due a sputarsi veleno reciprocamente. Ultimamente il loro essere “nemiche” le ha portate perfino ad andare in tribunale, visto che Barbara D’Urso ha intentato una causa per diffamazione.

Leggi anche: L’opinionista Selvaggia Lucarelli denunciata da Barbara D’Urso afferma: “Le querele non mi spaventano” e Selvaggia Lucarelli batte Barbara D’Urso: assolta dal Tribunale, non c’è diffamazione

Sui social network però può succedere di tutto e difatti è così che è andata, perché a quanto pare la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” è stranamente diventata una follower su Twitter di Selvaggia Lucarelli.

Chissà, potrebbe anche aver sbagliato, del resto può succedere di fare un clic involontario e lasciare il beneficio del dubbio è quasi d’obbligo, ma non la pensa così la “padrona” del profilo, che ha immediatamente scritto un messaggio al vetriolo nei confronti di Barbara D’Urso:

“Amiche, io da mo’ che ve lo dico. Quando spiamo le bacheche di donne che vorremmo impalare lentamente e con dolore, tocca fare attenzione, che poi partono richieste di amicizia o “segui” per sbaglio. Tipo lei a me. (aivoglia a cancella’ dopo)”.

Insomma sembra evidente che la Lucarelli non creda alla buona fede della partenopea e che invece pensi che sia una semplice mossa fatta da lei per poterla tranquillamente spiare. Vedremo come proseguirà questa storia.

Leggi anche: Barbara D’Urso annuncia l’arrivo di Vera, il suo profumo

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]