Nel Cast di Disaster Movie San Andreas 3D ci sarà Dwayne Johnson.

Dwayne Johnson sarà il protagonista di un nuovo progetto cinematografico.

Dwayne Johnson sarà il protagonista di un nuovo progetto cinematografico prodotto da New Line Cinema, intitolato  “San Andreas 3D”,   diretto  dal regista di “Viaggio nell’isola misteriosa”, Brad Peyton. L’attore Dwayne che sta terminando “Hercules” di Brett Ratner,  e dovrà girare “Fast and Furious 7”,  si butta a capo fitto già  in una nuova avventura cinematografica.

Le riprese del film, dovrebbero iniziare comunque nei primi mesi del 2014 mentre la pellicola uscirà nelle sale cinematografiche internazionali solo  nel 2015 ma ancora non è stato definito, dalla produzione, né il mese né il giorno della probabile uscita.

Nel film,  un terribile terremoto devasterà  la California e un pilota dell’elisoccorso dovrà riuscire a salvare sua figlia. L’eroe della pellicola sarà proprio Dwayne Johnson, neanche la furia del terremoto riuscirà a fermare il padre combattivo e coraggioso. Il film è sceneggiato da Allan Loeb e Carlton Cuse mentre la stesura del copione è frutto dei fratelli, autori di “L’ evocazione”, Chad e Carey Hayes.

In attesa di vedere all’opera  Dwayne Johnson, nel suo nuovo lavoro cinematografico, San Andreas 3D,  per ora non ci resta che accontentarci di seguire l’attore, via rumor,  sul set di Fast and Furious 7 o Hercules, tutti in prossima uscita.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-10-2013

Licia De Pasquale

X