Neanche un giorno e Catherine Spaak lascia l’Isola dei Famosi

Dopo la falsa partenza della scorsa settimana l’Isola dei Famosi inizia ed è già un colpo di scena: Catherine Spaak lascia il gioco ed arriva Playa Desnuda

chiudi

Caricamento Player...

Catherine Spaak lascia, dopo nemmeno una puntata, l’Isola dei Famosi. Una scelta alquanto discutibile che sarebbe stata causata dalla tempesta tropicale della scorsa settimana, avrebbe messo a dura prova i nervi dell’attrice francese.

A preannunciare l’abbandono dell’Isola dei Famosi era stato il marito Vladimiro Tuselli che aveva sottolineato le precarie condizioni in cui viaggiava la moglie insieme agli altri membri dell’equipaggio.

Al primo collegamento dell’Isola dei Famosi, però la Spaak ha confermato ad Alessia Marcuzzi, la decisione di lasciare:

“Il giorno del tentato sbarco è stato molto traumatico: uno choc”.

Fuori la Spaak dai giochi dell’Isola dei Famosi, l’avventura è cominciata davvero.

La prima sorpresa della serata è Playa Desnuda. Un’isola dove due naufraghi dovranno vivere completamente nudi. Il primo candidato a Playa Desnuda è il modello francese Brice Martinet al quale viene fatta l’offerta. Lui è pronto ad accettare.

La seconda desnuda è Cecilia Rodriguez, sorellina di Belen: tutt’altro che entusiasta, Cecilia dice che la decisione “non le piace” ma alla fine la risposta è una sì: “Accetto”.

La seconda sorpresa è Playa Bonita. Alessia Marcuzzi svela ai naufraghi l’esistenza di una spiaggia dotata di ogni comfort dove si vivrà nel lusso più sfrenato per due persone. Alex Belli è il primo che ha conquistato il diritto ad andarci avendo conquistato l’immunità ad una prova mentre la seconda abitante è Fanny. Fanny e Alex possono scegliere un terzo immune e decidono di portare insieme a loro Pier Luigi Diaco.

Dopo quella che viene definita “la Signorinata”, ovvero un filmato preparato da Signorini con delle gossippate su alcuni dei protagonisti dell’Isola, è il momento della prima nomination di questa edizione.

Ad essere nominati Valerio Scanu e Patrizio Oliva.