Nathan Falco Briatore, prima intervista a 7 anni per il figlio di Flavio

Nathan Falco Briatore, il figlio di 7 anni di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, si è lasciato intervistare dimostrando una grande maturità.

chiudi

Caricamento Player...

In occasione del Pitti Bimbo, Nathan Falco Briatore, unico figlio (per il momento) di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, si è lasciato intervistare da Vanity Fair, sotto gli occhi vigili e attenti dei suoi genitori. Papà Flavio ha avvertito come suo figlio fosse un bambino intelligente e spigliato, visto che lui lo tratta come se fosse un adulto. Ed in effetti, le risposte date dal bambino davvero sorprendono per la sua tenera età.

Nathan Falco Briatore
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/p/BViX4UVnrp5/?taken-by=briatoreflavio

Nathan Falco Briatore: “Parlo 4 lingue e ho due cellulari!”

Alla classica domanda sul cosa voglia fare da grande, interviene prima mamma Elisabetta che dice come prima fosse fare il militare ed oggi il calciatore. Il bambino la riprende: “Dire calciatore è troppo generico. Tutto dipende dal ruolo: io voglio fare il portiere o l’attaccante. Tifo Milan. Papà, invece, è juventino. No comment!”.

Nathan parla 4 lingue (inglese, francese, italiano, un po’ di spagnolo e il dialetto napoletano, imparato a Napoli, seguendo la mamma per le registrazioni di Made in Sud) e possiede 2 cellulari. Nonostante tutto, però, Nathan resta un bambino: “Gioco a nascondino con mamma o con papà. Solo che mi nascondo così bene che devono cercarmi per due ore. E poi i go-kart e la vela. I cartoni? Non li guardo più, meglio le trasmissioni sportive”.

E chi è il genitore più severo? Nathan non ha dubbi: “Papà forse è il più severo. No, anzi, no. È la mamma che non dice mai “sì”.Vorrei andare a dormire più tardi, ma mi tocca andare a letto alle nove. Tutte le sere quando l’indomani c’è la scuola. Dopo “la preghierina”. Quando volevo fare il bagno, la scorsa estate in Sardegna, la mamma mi diceva sempre di no, che dovevo ancora aspettare un po’”.

Nathan è anche certo di non volere sorelle: “Un fratellino, mi piacerebbe. Una sorella no. Se la mamma dovesse rimanere incinta di due femmine, io dico “ciao” e me ne vado. Scappo”.

FONTE FOTO: instagram.com/briatoreflavio