Nathaly Caldonazzo, come contattare l’attrice sui social

Vuoi seguire sui social network Nathaly Caldonazzo? Ecco tutti i profili e contatti ufficiali dell’attrice prossima naufraga de “L’Isola dei Famosi”

chiudi

Caricamento Player...

Nathaly Caldonazzo è un’attrice e showgirl italiana conosciuta dal grande pubblico per alcuni film di successo e per essere stata la primadonna di diversi spettacoli teatrali e televisivi di Pier Francesco Pingitori. Dopo alcuni di assenza dalla televisione, la showgirl ritorna a far parlare di sé partecipando alla dodicesima edizione de “L’isola dei Famosi” in onda dal 30 gennaio su Canale 5.

Chi è Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo è una stella del mondo dello spettacolo. Raggiunge la grande popolarità durante gli anni ’90 come attrice di cinema e successivamente come primadonna di diversi spettacoli del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore. Un palcoscenico che le permette di mostrare al grande pubblico non solo la sua bellezza, ma anche il grande talento di ballerino. Un trampolino di lancio che le ha permesso di conquistarsi un posto nel districato e complicato mondo dello spettacolo. Dopo il “Bagaglino” si è imposta come attrice partecipando a diversi film di successo e serie televisive come “Paparazzi”, “Centovetrine” e “Rex”. Negli ultimi anni però ha trovato la sua dimensione come attrice teatrale.

Come contattare

Vuoi seguire sui social network Nathaly Caldonazzo? Sono in tanti a ricercare in rete info e curiosità sull’attrice romana dopo che il suo nome è apparso nel cast ufficiale dei concorrenti naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2017. Attrice e showgirl, Nathaly dopo diversi anni di grande successo in televisione si è principalmente dedicata al teatro e al cinema. Per il suo ritorno in televisione ha deciso di partecipare ad uno dei reality più belli, ma anche più difficili della televisione italiana: l’Isola dei Famosi. L’attrice è consapevole, come scrive sulla pagina Instagram, che sarà una prova molta dura, ma è pronta ad affrontarla con impegno e determinazione con la speranza di non deludere il pubblico che non ha mai smesso di seguirla. Per chi volesse seguirla, ecco i contatti e profili ufficiali social di Nathaly Caldonazzo: il profilo ufficiale Facebook e il profilo Instagram @nathaly.caldonazzo.

(fonte foto: https://www.facebook.com/nathalycaldonazzoofficial/)