Natasha Stefanenko è la protagonista del Brasile Fashion Party

Natasha Stefanenko è stata la protagonista del Brasile Fashion party, evento conclusivo della manifestazione Firenze4Ever organizzato da Luisaviaroma negli spazi dell’Antica Manifattura Tabacchi del capoluogo toscano.

chiudi

Caricamento Player...


Quest’anno tutto si accende di tonalità carioca proprio come la nona edizione di Firenze 4ever. Il Brasile Fashion Party al quale ha partecipato Natasha Stefanenko.

La Manifattura Tabacchi è un complesso architettonico di 100.000 mq costruito negli anni Trenta e chiuso nel 2001. Il restyling di questo spazio, secondo il progetto di Panconesi, dovrebbe tener conto di eco-sostenibilità e risparmio energetico.

Quest’anno Firenze4Ever guarda al Brasile, con varie iniziative: con l’associazione tessile brasiliana Abit e con il collezionista d’arte contemporanea Ernesto Esposito, c’è stata la presentazione di 20 designer emergenti brasiliani.

Non solo, la boutique fiorentina ha attivato una collaborazione con Adidas, che ha fornito 32 Brazuca, il pallone ufficiale dei Mondiali Fifa 2014, personalizzati da altrettanti designer, da Dolce&Gabbana a Emilio Pucci, da Salvatore Ferragamo a Etro. I palloni saranno venduti all’asta su eBay, il ricavato sarà devoluto alla Gol de Leutra Foundation, che si occupa dei bambini delle favelas brasiliane.

Tra gli ospiti del galà, oltre la bella Natasha Stefanenko, il neo sindaco Dario Nardella accompagnato dal vicesindaco Cristina Giachi.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18828″]