Dal concorso The Look of the Year al successo in tv: le curiosità su Natasha Stefanenko!

Sapevi che Natasha Stefanenko ha una laurea in ingegneria metallurgica? Tutte le curiosità sulla simpaticissima conduttrice televisiva!

Nata a Ekaterinburg, Natasha Stefanenko è una ex modella e conduttrice televisiva. Volto noto del piccolo schermo, si è fatta conoscere ed apprezzare come conduttrice di diversi programmi televisivi di successo e non solo. Per chi non la conoscesse bene, abbiamo scovato alcune imperdibili curiosità sulla sua vita privata e professionale!

Natasha Stefanenko: altezza, carriera ed altre curiosità

– Natasha Stefanenko, all’anagrafe Natal’ja Dmitrievna Stefanenko, è nata il 18 aprile del 1971 nella cittadini di Ekaterinburg in Russia.

– La sua altezza è di 1,87 metri.

– Segno zodiacale: Ariete.

Sapevi che…è cresciuta in una città segreta?

– In pochi sanno che ha conseguito una laurea in ingegneria metallurgica presso l’Università Nazionale di Scienza e Tecnologia a Mosca.

– Debutta nel 1992 nel mondo della moda vincendo il concorso di bellezzaThe Look of the Year“. Poco dopo si trasferisce a Milano dove lavora per diversi anni nel settore pubblicitario.

– La grande occasione arriva quando con Beppe Recchia. Notata in un ristorante, Natasha viene proposta per il programma tv “La grande sfida”.

Natasha Stefanenko
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/natashastefanenkoofficial/

– Diventa un volto noto del piccolo schermo conducendo diversi programmi di successo: “Festivalbar“, “Per tutta la vita” accanto Fabrizio Frizzi, “Taratata”, “Target“.

– Sapevi che…è anche un’attrice? Debutta sul piccolo schermo nel 1994 nella sitcom “Casa dolce casa” e al cinema nel 1999 nel film “La grande prugna“. Seguono diversi lavori: “Ti spiace se bacio mamma”, “In nome di Maria”, “Ex – Amici come prima”, “Nebbie e delitti”, “Camera Cafè”, “7 vite e mezzo”, “Distretto di Polizia 9” e tanti altri.

– Nel 2005 approda a Sky Italia per condurre “10 anni più giovani in 10 giorni”, “Cambio vita…Mi trasformo!”, “Cambio vita…mi sposo!“.

– Sapevi che…è autrice di un seguitissimo blog?

– In Rai torna per “La festa della mamma“, “BravoGrazie” e nel 2012 è una delle giurate del concorso di bellezza di “Miss Italia“.

– Nel 2017 presenta il 55imo Premio Campiello su Rai 5 e partecipa come ospite al talk “Nemo – Nessuno Escluso“.

Natasha Stefanenko: figlia

Per quanto riguarda la vita privata, Natasha Stefanenko è felicemente sposata con Luca Sabbioni, ex modello ed imprenditore.

La coppia ha una splendida figlia di nome Sasha nata nel 2000.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/natashastefanenkoofficial/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-11-2017

Emanuele Ambrosio

X