Natalie Portman vita privata: gli amori, chi è il marito e come si chiamano i figli

Natalie Portman vita privata, scopri tutto quello che c’è da sapere sull’attrice americana: tutti gli amori, chi è il marito e come si chiamano i figli

chiudi

Caricamento Player...

Natalie Portman è una vera stella di Hollywood. Attrice, regista e produttrice, la Portman ha esordito giovanissima nel film thriller “Léon” di Luc Besson dimostrando da subito di avere grandissime doti di interprete. Nei primi anni ’90 ha recitato in tantissime pellicole: da “Heat – La sfida”, “Tutti dicono I Love You”, “Mars Attacks!“, diversi episodi di “Star Wars” sino alla grande notorietà con “Closer” di Mike Nichols con cui vince il Premio Golden Globe e la prima candidatura ai Premi Oscar. La definitiva consacrazione arriva con “Il cigno nero“, pellicola con cui vince il Premio Oscar come miglior attrice protagonista. Come tutte le grandi star americane la bellissima Natalie è protagonista anche del gossip per via delle sue storie d’amore. Natalie Portman vita privata, tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima attrice: gli amori, chi è il marito incontrato sul set cinematografico e come si chiamano i figli.

Gli amori

Natalie Portman vita privata: tutti gli amori della attrice Premio Oscar nel 2011 per il film “Il cigno nero“. L’attrice è stata legata sentimentalmente per circa un anno con Hayden Christensen, attore conosciuto sul set di “Star Wars”. Purtroppo l’amore tra i due è naufragato dopo un anno. Poco dopo ha frequentato per un pò di tempo il musicista e produttore Moby, ma anche questa volta la storia non è decollata. Successivamente nel 2003 ha conosciuto Gael Garcia Bernal, attore e regista messicano conosciuto per essere stato protagonista del film “La mala educacion” di Pedro Almodovar. Una storia durata all’incirca un anno a cui ha seguito una frequentazione con il bellissimo attore Jake Gyllenhaal conosciuto per il film “I segreti di Brokeback Mountain“. Tra il 2007 e il 2009, stando a quanto pubblicato dalla stampa, l’attrice avrebbe frequentato l’attore sex symbol Jude Law, Devendra Banhart e l’attore Rodrigo Santoro.

FB_Natalie_Portaman_vita_privata_2
https://www.facebook.com/natalieportmanitalia/

Chi è il marito?

Natalie Portman vita privata, chi è il marito della bellissima e bravissima attrice recentemente candidata ai Premi Oscar per la straordinaria interpretazione nel biopic “Jackie“. Dopo diverse storie d’amore e frequentazioni, l’attrice nel 2009 ha incontrato l’uomo della sua vita sul set cinematografico del film “Il cigno nero“. Si tratta di Benjamin Millepied, ballerino e coreografo per cui l’attrice ha perduto la testa. Un incontro importante che ha spinto la coppia a sposarsi in gran segreto tre anni dopo. Nell’agosto del 2012, infatti, Natalie Portman e Benjamin Millepied si sono detti “si” a Big Sur, in una residenza privata al sole della California. Un matrimonio celebrato in gran segreto con una cerimonia a cui hanno potuto partecipare pochi amici e parenti della coppia. L’amore tra i due continua a gonfie vele come testimoniano le foto che li ritraggono insieme sui red carpet e ai più importanti eventi mondani.

Come si chiamano i figli?

Natalie Portman vita privata: come si chiamano i figli della bravissima e bellissima attrice americana? Dalla storia d’amore con il ballerino e coreografo Benjamin Millepied, l’attrice è diventata mamma per la prima volta del piccolo Aleph nato il 14 giugno del 2011. Un grande amore ufficializzato dalla stessa attrice nel 2010, ma vissuto lontano dai riflettori e dalle telecamere. Basti pensare che nel 2012 la coppia ha deciso di sposarsi in gran segreto a Big Sur in California con una cerimonia ebraica. Successivamente, per la precisione nel 2014, la coppia si è trasferita a Parigi per motivi di lavoro di Benjamin diventato direttore del Balletto dell’Opéra. Successivamente i due sono tornati a vivere a Los Angeles e nel 2016 hanno annunciato la seconda gravidanza. Natalie Portman è diventata mamma per la seconda volta il 22 febbraio scorso della piccola Amalia.

(fonte foto: https://www.facebook.com/natalieportmanitalia/?fref=ts)