Chi è Natalia Kuznetsova, la donna muscolosa ospite a Domenica Live

Impossibile non notarla: ecco chi è Natalia Kuznetsova, la donna dal fisico robusto e muscoloso, ospite da Barbara D’urso a Domenica Live.

La chiamano “donna Hulk” a causa del suo aspetto fisico, Natalia Kuznetsova è una donna russa bodybuilder. Impossibile non rimanere a bocca aperta dopo averla vista: i suoi muscoli ricoprono gran parte della sua massa. È venuta in Italia solo ed esclusivamente per andare da Barbara D’Urso a Domenica Live a raccontare la sua storia e come è arrivata ad essere la donna che è oggi. Ecco chi è Natalia, scopriamo insieme qualche dettaglio sulla sua vita privata…

Chi è Natalia Kuznetsova?

Nasce in Russia il 1 luglio 1991 sotto il segno del cancro, Nataliya Trukhina è ormai nota a tutti con il nome Natalia Kuznetsova. Si dedica agli amici, allo studio e alla vita da adolescente, ma già all’età di 14 anni decide di voler diventare una powerlifter. La sua vita si divide tra scuola e palestra, il luogo in cui trascorre gran parte del suo tempo.

Con l’aiuto del suo coach Alexei Ivanov intraprende un allenamento particolare per poter aumentare chili e iniziare a seguire, così, una dieta più severa che si adatti al suo fisico. Nel frattempo i suoi studi proseguono a gonfie vele, tanto da laurearsi nel 2013 presso l’Accademia di Cultura Fisica di Mosca. Attualmente vive in Russia con suo marito Vladislav Kuznetsov, esperto di lotta libera.

Natalia Kuznetsova
Fonte foto: https://www.facebook.com/nataliya.kuznetsova.923

Quanto pesa Natalia Kuznetsova?

Natalia, grazie alla sua massa, è campionessa mondiale di powerlifting e riesce a sollevare… fino a 240 kg di massa! La donna Hulk è alta 1,70, pesa ben 92 chili ed ha un girovita di 76 cm. Grazie alla sua passione per lo sport e per la sua massa muscolare, è diventata nota anche su Instagram. Sul suo profilo pubblica video e foto della sua quotidianità, dei suoi allenamenti e alcuni dettagli della sua vita fuori dalla palestra. Ha potuto collaborare con diversi brand sportivi diventando anche una fitness model.

Curiosità su Natalia

-Si è rifatta il seno per dare al suo aspetto un tocco di femminilità. Inoltre, ricorre al trucco permanente per le labbra, per gli occhi e per le sopracciglia.

-Fa uso di steroidi anabolizzanti.

-Il suo amore per la palestra e lo sport è nato sin da giovane, proprio perché a quell’età pesava solamente 40 chili.

-È innamorata della costa del Mar Nero, in Bulgaria, e spesso per le sue vacanze estive si reca proprio lì.

-Il suo primo concorso lo ha vinto… a soli 15 anni!

Fonte foto: https://www.facebook.com/nataliya.kuznetsova.923

ultimo aggiornamento: 08-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X