Natalia Bush Sexy con Gue Pequeno e nel Film di Lory Del Santo

La nuova coppia più calda e sexy del momento è quella formata dal rapper Gue Pequeno e dalla modella Natalia Bush.

chiudi

Caricamento Player...

Il rapper del momento Gue Pequeno, all’anagrafe Cosimo Fini, conferma la sua fama di sciupafemmine e, dopo la liaison appena finita con Nicole Minetti, fa breccia nel cuore dell’esplosiva Natalia Bush. Lui non ha resistito alla tentazione di postare su Instagram un selfie degli scatti mentre cinge da dietro la sua nuova conquista  posizionati davanti allo specchio del bagno e accompagnati dalla frase:”Me and my babygirl”.

Nelle foto, l’ex Miss Tenerife, classe 1984, ha deciso di lasciare poco all’immaginazione indossando in un momento di intimità un baby doll di pizzo che mette in risalto le sue forme abbondanti.

Leggi anche: I Segreti Hot della Cantante Katy Perry svelati al Magazine GQ

La modella spagnola Natalia Bush adora questo genere di pose che mettono in risalto il suo bellissimo fisico infatti proprio in questi giorni è al lavoro sul set del cortometraggio hot diretto da Lory Del Santo e che la farà lavorare con altri colleghi come Gloria Contreras, Guendalina Canessa e Costantino Vitagliano.

Non è la prima volta che Lory si mette dietro una macchina da presa e dopo aver girato “The Night Club” in cui la protagonista fu la venezuelana Ayda Yespica, ora si cimenta in un nuovo film, intitolato “The Lady”.

Natalia Bush Sexy con Gue Pequeno e nel Film di Lori Del Santo
Natalia Bush Sexy con Gue Pequeno e nel Film di Lori Del Santo

Alcuni scatti del backstage sono stati pubblicati sui social network e la regista ha dichiarato che il film: “E’ una storia che ruota tutta intorno all’amore, mi sono ispirata alla mia vita. Nasce dall’esperienza della mia vita, dalle cose che mi hanno emozionato di più, dalle persone alternative che ho conosciuto. E’ la storia di una donna molto particolare, ricca, che ha un passato dubbio e tanti amici, che compaiono come dei flash. L’amore è il cuore della storia, ‘The Lady’ cerca di spiegare cos’è l’amore…”.

L’esplosiva protagonista  Natalia Bush, non disdegna di farsi riprendere in desabillé e nella pellicola a luci rosse non prova alcuna inibizione nel mostrarsi senza veli.

Se queste sono solo le promesse della love story con Gue Pequeno e di “The Story” con Lory Del Santo siamo certi che questo sarà un inverno caliente per Natalia Bush.