Natale in Rosso: i look delle star da copiare

Natale in Rosso: i look delle star da copiare per rispettare la tradizione della vigilia di Natale in Total Red!

chiudi

Caricamento Player...

Il Natale in Rosso è la più importante tradizione da rispettare per auspicarsi delle feste al top!

Se ancora non hai scelto il tuo look per le sere di festa, prendi spunto dai look scelti dalle superstar come Selena Gomez, Taylor Swift o Jennifer Lawrence  e non temere, il rosso è un colore che dona a tutte, bionde o more, persino rosse.

Declinato in tessuti preziosi come il pizzo o il raso oppure lungo fino ai piedi, fa subito diva.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Prendiamo l’esempio di Selena Gomez, che per la première del suo film Rudderless aveva indossato un abito corto in raso rosso con spalline a canottiera. Per copiarla in maniera si può scegliere la versione meno scollata più sofisticata proposta da Sysley.

Partendo dal sexy pizzo di Taylor Swift, invece, è perfetto il vestitino passepartout per le feste di H&M.

Se invece volete approfittare delle feste per osare una scollatura esagerata o una lunghezza da diva come Jennifer Lawrence agli ultimi Oscar,  l’ideale è un minimal TFNC scovato su Zalando.

E per vivere un Natale in Rosso anche durante gli altri giorni, sbizzarritevi con maglie a peplo, maxi cappotti in lana e morbide bluse. Non scordarti però di dare un tocco frizzante anche alle mise più semplici: se infatti preferisci puntare solo su un dettaglio, divertitevi con minibag, bangle preziosi e guanti decorati, rigorosamente in rosso!

Non dimenticate il rossetto rosso e buone feste!