C’è gia aria di Natale con i morbidi e caldi Christmas jumper!

Si respira già aria di Natale con i caldi e morbidi Christmas jumper, che renderanno le imminenti feste di Natale davvero speciali.

Potrebbe sembrare davvero presto, ma le fashion blogger e le stylist stanno già pensando a quale Christmas jumper aggiungere alla loro personale collezione, ma soprattutto quali sono quelli più cool da proporre per arrivare a Natale con il modello più originale e di tendenza di sempre.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Leggi anche: Maxi Pull: ecco come indossare e con cosa abbinare i maglioni di lana

Ecco alcuni dei modelli migliori che vi proponiamo per le prossime feste natalizie. Per quanto riguarda i colori, il vero must have sarà il maglione “rosso” Natale, insieme al “bianco” neve e all’immancabile “verde” albero di Natale, ma trovano spazio anche le tinte color pastello, quali il rosa e il grigio chiaro, senza dimenticare anche il classico blu scuro.

Per quanto riguarda i ricami e i disegni, il consiglio è di trovare un maglione che vi rappresenti davvero, scegliere qualcosa che amate, possono essere le alci, i pinguini o, perché no, i ricami con i fiocchi di neve, tutto è concesso, a patto che lo amiate davvero, insomma un Christmas jumper originale e personalizzato.

Il Christmas jumper potrebbe essere anche una bellissima idea come regalo di Natale, un maglione morbido, caldo e allegro, che oltre a scaldare la persona a cui lo regalerete, gli scalderà anche il cuore.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 07-11-2014

Redazione Donna Glamour

X