Lo spirito di Natale è uno spirito di festa, gioia ed allegria. Ci sono anche dei capi d’abbigliamento che esprimono questo stato. Fra tutti i maglioni. Scopriamo insieme quelli più divertenti e spiritosi.

A Natale si scherza, si ride e si sta insieme. Il maglione è uno dei capi d’abbigliamento più versatile e che meglio esprime questo periodo dell’anno. Vediamo quindi quali sono i pull over e i cardigan più divertenti e simpatici.

Maglioni natalizi, il catalogo dei più spiritosi

Primi fra tutti ci sono senza dubbio i Christmas Jumper, i maglioni a tema natalizio che raffigurano renne, pinguini ed alberi di Natale. Sono stati per lungo tempo considerati dei capi d’abbigliamento assolutamente da evitare e fuori moda. Da un paio d’anni invece la moda inglese li ha rivalutati, dandogli grande spazio e prestigio. Sono sicuramente i maglioni più divertenti e che meglio impersonano tutti i vari protagonisti delle festività natalizie.

Non sono secondi a nessuno per simpatia ed allegria i maglioni con disegnati sopra cani, gatti, conigli o addirittura renne, tutti rigorosamente addobbati per le feste. Adatti per gli amanti della natura e degli animali, questi maglioni strapperanno un sorriso a chiunque, grande o piccino che sia.

A Natale maglioni per tutti

I maglioncini di Natale più divertenti per i più piccoli sono quelli con su rappresentati i personaggi delle favole Disney. Da Bambi a Biancaneve, da Dumbo a Winnie The Pooh, i soggetti che i più piccoli amano portano sempre tanta gioia e buonumore nelle case addobbate. Un maglione Babbo Natale style è invece l’ideale per fare un po’ di ironia sul peso forma, che durante le feste natalizie si va inevitabilmente a perdere. Indossatelo per essere pienamente a tema con il periodo e irrimediabilmente unici per il vostro stile. Disponibile in doppia versione, sia con il viso di Babbo Natale che nella variante che ricrea la sua uniforme di “lavoro”.

Riproduzione riservata © 2024 - DG