Nata la prima figlia di Mila Kunis e Ashton Kutcher: si chiama Wyatt Isabelle

5 errori da evitare in palestra

Mila Kunis ha dato alla luce la primogenita della coppia. Si tratta di una bambina e il suo nome è Wyatt Isabelle. La nascita martedì notte.

Mila Kunis ed Ahston Kutcher sono genitori. L’attrice nata in Ucraina era stata vista con un pancione di proporzioni enormi e tutti si chiedevano quando sarebbe finalmente nato il figlio della coppia.

Leggi anche: Pancione oversize per la bella Mila Kunis: ma quando partorisce?

O meglio, la figlia, visto che nella notte di martedì (mercoledì in Italia) è venuta alla luce la loro primogenita di nome Wyatt Isabelle Kutcher. I due tra l’altro si conoscono da tantissimo tempo, fin da quando erano insieme sul set di “That’s 70 show”, ma non c’era stato nulla.

A distanza di anni, invece, si sono reincontrati e fra loro è scattata la scintilla. Entrambi poi venivano da lunghe relazioni: Mila Kunis (che tra le altre cose presta anche la voce al personaggio di Meg nella serie cult “I Griffin”) è stata fidanzata per un decennio con Macaulay Culkin, mentre Ashton Kutcher è stato addirittura sposato con Demi Moore, nonostante fosse molto più giovane di lei.

Ad ogni modo il sito TMZ che è sempre molto attento alle storie dei vip, ha scritto che la coppia si è recata in ospedale attorno alle ore 18 del pomeriggio, senza accompagnatori a seguito. Da soli. Poco dopo la Kunis è stata portata in sala parto, rispettando perfettamente i tempi previsti.

La notizia è stata confermata dalla coppia di neogenitori sui social network, dove la neo mamma ha anche postato alcune foto della bellissima Wyatt Isabelle.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 02-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]