Nata una nuova coppia: Katharine McPhee e Elyes Gabel


5 errori da evitare in palestra

Katharine McPhee e Elyes Gabel sono usciti allo scoperto. I due si sono conosciuti sul set della serie tv della CBS “Scorpion” e hanno iniziato la storia.

Katharine McPhee e Elyes Gabel stanno assieme. Questo è lo scoop riportato dal magazine Us Weekly che è sempre molto addento alle storie delle star della televisione a stelle e strisce.

La ex-protagonista della serie “Smash” da un po’ di tempo sta frequentando il compagno di set dunque, che tra le altre cose è attore visto ne Il trono di spade nei panni di Rakharo (attualmente come già detto è impegnato con la McPhee nella serie tv CBS Scorpion).

A dirla tutta i due stanno cercando di dissimulare la cosa, come ad esempio presentandosi con macchine separate agli eventi legati alla serie e cercando di dare un’aria quanto più professionale possibile, ma sono stati più volte notati in atteggiamenti un po’ troppo affettuosi per essere definiti solamente dei colleghi.

I due già ad agosto erano stati indiziati di un flirt, del resto Katharine McPhee non è nuova a cose del genere: fece già scandalo lo scorso anno quando tradì il marito Nick Cokas con Michael Morris, regista della serie Smash a sua volta sposato con Mary McCormack e padre di tre figli.

La cosa ovviamente non fu gradita molto a Cokas che chiese immediatamente il divorzio ottenendolo.

A breve distanza si può dire che lei non ha perso certo tempo.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]