E’ nata Diamante, la bimba di Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani

L’avevamo lasciata pochi giorni fa mentre si recava all’ultima visita di controllo prima del parto, ora Michela Quattrociocche è diventata mamma per la seconda volta: è nata Diamante!

chiudi

Caricamento Player...

Michela Quattrociocche ha annunciato la nascita della sua secondogenita Diamante, tramite Instagram pubblicando una tenera fotografia della manina della bimba insieme a questo commento: «E poi sei arrivata tu…la mia Diamante». Solo pochi giorni fa Michela Quattrociocche era stata vista recarsi all’ultima visita di controllo prima del parto ed era apparsa serena e rilassata, ora la sua Diamante è nata finalmente e l’attrice di “Tre metri sopra il cielo” può dirsi davvero felice.

Leggi anche: Ultima visita medica prima del parto per Michela Quattrociocche

Per l’attrice e il marito, il calciatore Alberto Aquilani, si tratta della seconda figlia, dopo Aurora di tre anni; come annunciato in un’intervista qualche mese fa, la bambina è venuta alla luce con parto cesareo e sia la mamma che la bambina stanno bene.

Leggi anche: Michela Quattrociocche festeggia l’imminente nascita e organizza un baby shower con le amiche

La piccola ha fatto immediatamente il suo debutto social, avendo Michela pubblicato una fotografia della sua manina; gioia immensa dunque per la famiglia Quattrociocche Aquilani che dà il suo benvenuto a Diamante.

Congratulazioni!