E’ nata la bambina di Rachel Bilson: si chiama Briar Rose!

L’attrice Rachel Bilson, la Summer della serie tv The O.C, è diventata mamma di una splendida bambina: il suo nome è Briar Rose.

Rachel Bilson è diventata mamma di una splendida bambina di nome Briar Rose; dopo Mila Kunis, Eva Mendes, Scarlett Johansson e Robert Downey, ora è la volta dell’attrice di The O.C. di diventare genitore di una bimba.

Leggi anche: Robert Downey jr e sua moglie Susan sono genitori di una bimba!

La bambina è nata lo scorso 29 ottobre, a Los Angeles, ma la notizia è stata diffusa solo ieri; il nome scelto dai genitori è nientemeno che Briar Rose, come quello della principessa della Bella Addormentata nel Bosco.

Si tratta del nome che le tre fatine avevano scelto per proteggere la piccola Aurora da Malefica nel film d’animazione del 1959, lo stesso della favola originale dei fratelli Grimm.

L’attrice ha una relazione con l’attore Hayden Christensen, conosciuto sul set del film Jumper; la coppia ha dato la notizia della gravidanza lo scorso maggio, quando già circolavano alcune indiscrezioni sulle “curve sospette” di Rachel Bilson.

Per la coppia di Hollywood si tratta della prima figlia, anche se l’attrice non ha mai nascosto il desiderio di maternità:

«Ho sempre voluto avere figlio, riesco già a vedere il mio bambino trotterellare intorno a casa»

La favola è diventata realtà e ora Rachel Bilson stringe fra le sue braccia il suo “sogno” Briar Rose.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-11-2014

Donna Glamour

X