Chi è Nasi, fidanzato di Alena Seredova

5 errori da evitare in palestra

Il nuovo fidanzato di Alena Seredova è Alessandro Nasi, socio accomandatario della Agnelli & Co. Sapa e cugino di John e Lapo Elkann.

Dopo la fine del matrimonio con il portiere della Nazionale di calcio, Gigi Buffon, Alena Seredova avrebbe un nuovo compagno. Il nuovo fidanzato di Alena Seredova sarebbe Alessandro Nasi, figlio di Andrea e Daniela Remmert, cresciuto a New York, ma rientrato in Italia per conseguire la laurea in Amministrazione Aziendale all’Università di Torino.

Manager in merger & aquisitions, ha lavorato per anni negli Stati Uniti, alla Morgan Stanley, dal 2005fa parte del Gruppo Fiat in qualità di dirigente del Corporate Business Development e oggi, insieme al cugino John Elkann è uno dei soci accomandatari della “cassaforte” della Agnelli & Co Sapa.

Al momento nessuna conferma ufficiale da parte della Seredova, ma già da inizio estate pare avesse archiviato la sua tristezza per la fine del suo matrimonio con Buffon e si era dedicata completamente ai figli, Louis Thomas e David Lee ed era poi ritornata al lavoro con Miss Italia 2014 ed è recentissima la pubblicazione, da parte del settimanale “Chi”, delle immagini di una giornata trascorsa dalla coppia in un parco a tema vicino a Torino: Alena Seredova è col nuovo compagno e i figli.

Fino ad ora il riserbo sulla love story di Alena e Alessandro è stato massimo e l’esclusiva “Chi” è stata l’unica a svelare il volto del nuovo compagno di Alena.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-09-2014

Donna Glamour Guide

Per favore attiva Java Script[ ? ]