Nasce Lucian August: Nicolas Cage nonno a 50 anni

Nicolas Cage felice per l’arrivo del suo primo nipote. Suo figlio Weston e la moglie Danielle sono genitori di Lucian August, nato il primo di luglio.

chiudi

Caricamento Player...

Nicolas Cage, all’età di cinquanta anni, è diventato nonno. L’attore vincitore di un premio Oscar grazie al film “Via da Las Vegas”, è raggiante per la notizia. Suo figlio Weston e la sua compagna Danielle sono diventati genitori di Lucian August Coppola Cage, nato il primo di luglio alle quattro di notte circa.

Il cognome Coppola è appunto quello vero dell’attore (che all’anagrafesi chiama Nicholas Kim), e che testimonia le sue chiare origini italiane. Per i pochi che non lo sapessero è anche imparentato con il famoso regista Francis Ford Coppola (è suo nipote). L’annuncio è stato dato dalla famiglia in un comunicato, dove si legge che il neonato sta benissimo ed ha già lasciato l’ospedale per stare a casa con mamma e papà.

Per Nicolas Cage ora si prospetta il doppio ruolo di papà e nonno, perché oltre al ventiquattrenne Weston (musicista heavy-metal) ha anche un altro figlio di nove anni chiamato Kal-El avuto da una giovane cameriera, Alice Kim, che ha poi sposato.

Weston è invece frutto della relazione che Cage ha avuto con la modella Cristina Fulton. C’è da scommettere in ogni caso che Nicolas Cage nonostante sia nonno non perderà il suo status di sex-simbol, essendo considerato da sempre uno degli uomini più affascinanti di Hollywood.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23192″]