Nasce il Musical sulle Canzoni dei Matia Bazar, dal Titolo Solo Tu.

Il musical  “Solo Tu” con musiche, tratte dalle canzoni dei Matia Bazar, parte da Genova.

chiudi

Caricamento Player...

Il musical  “Solo Tu”, con musiche tratte dalle canzoni dei Matia Bazar, è partito dalla città natale dei componenti del gruppo, Genova.  Il pop-musical, ha debuttato lo scorso   1 novembre a Genova  al teatro Politeama per poi proseguire il suo tour italiano. Al debutto del musical,  erano presenti tutti i  componenti, vecchi e nuovi,  dei Matia Bazar.

 Lo spettacolo nasce da un’idea di Carlo Marrale e Marco Marini che hanno voluto raccontare una storia di vita contemporanea  utilizzando  i brani più belli dei Matia Bazar.  La regia del musical è stata affidata a Elena Dragonetti, mentre la  coreografia dei balletti, è stata gestita da Antonietta Scuder . Protagonisti principali, “Cinzia”, l’attrice, Lisa Angelillo e “Bruce”,  il ballerino e cantante, Michele Canfora coadiuvati da: Andrea Bottesini, Alessandro Arcodia, Gianluca Roncari, Marco Trespioli, Valeria Camici e Giordana Faggiano.

 La storia del musical, è improntata sulla protagonista Cinzia, una donna quarantenne moglie e mamma che dedica la sua vita alla famiglia. La protagonista scopre che il marito la tradisce con un’amica della figlia e da lì in poi, le cose cambieranno. Si tratta di  una commedia tutta italiana che rappresenta, lo specchio dell’Italia di oggi.